Classe energetica: G - EPgl,nren: 681,17 kWh/m² - DUE APPARTAMENTI, DUE INGRESSI, DUE POSSIBILITÀ: SCOPRI PIETRA VIVA!
Nel cuore del centro storico di Roccastrada, questa casa indipendente offre due unità separate, perfette per chi desidera unabitazione flessibile o unopportunità di investimento. La posizione è strategica, con una vista panoramica sulla Maremma fino al Monte Amiata e tutti i servizi a pochi passi.
Limmobile è composto da due appartamenti con ingressi indipendenti:
Il primo, di 40 mq, è completamente ristrutturato e può essere utilizzato come monolocale, studio professionale o affitto breve. Dispone di un living con cucina e bagno.
Il secondo, di +-80 mq su due livelli, è da rifinire. Il progetto di ristrutturazione è già avviato e gli impianti elettrici e di riscaldamento sono stati completati. Gli infissi sono nuovi, mentre mancano pavimenti e finiture. Questa unità comprende un ampio soggiorno con cucina, due camere e due bagni.
Non ci sono spese condominiali e il riscaldamento è a pellet.
Distanze principali:
Mare (Follonica, Castiglione della Pescaia) 40 minuti
Grosseto e Siena 1 ora
Aeroporti di Pisa e Firenze 1 ora e 30 minuti
Soluzione ideale per chi cerca una casa in un borgo storico con la possibilità di affittare una parte dellimmobile o creare uno spazio di lavoro autonomo.
A questo prezzo, è unopportunità rara. Contattaci ora per fissare una visita!
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Roma 1, 58036 Roccastrada (GR)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/verdeoro